Altri eventi Città, Diocesi e Caritas

LAUDATE DOMINUM

Domenica 4 dicembre alle ore 17,30 nella chiesa di San Filippo Neri, in via Giorgina Saffi a Forlì, l'Associazione don Francesco Ricci propone il concerto di musica sacra:"LAUDATE DOMINUM". Le offerte raccolte destinate ai terremotati attraverso la Caritas

Urban Night trail

Sabato 4 febbraio, in occasione della festa della Madonna del Fuoco, si svolgerà la URBAN NIGHT TRAIL. Dalle 10.00 presso il chiostro di San mercuriale dove avverranno le iscrizioni si raccoglieranno prodotti alimentari a favore dell'Emporio della Solidarietà.

Touroperator

Touroperator è una mostra di arte contemporanea, in fase di realizzazione, con opere costruite utilizzando gli scafi recuperati nel cimitero delle barche di Lampedusa, un racconto di viaggi e di speranza.

TANTI X TUTTI

Aprirà giovedì 9 giugno 2016, la mostra TANTI X TUTTI  dedicata al mondo del volontariato in Romagna. 14 i fotografi che ci hanno raccontato il mondo del volontariato e il suo essere dono prezioso.

Festa d'Estate!

Il 2 giugno 2016, presso la Casa Buon pastore, si terrà la festa d'Estate dei Centri di ascolto del centro storico. Musica, giochi, e tanta condivisione per salutare l'estate che arriva.

Giovani, lavoro, europa

Il 9 maggio è stato dedicato ai giovani, alle loro opportunità e aspettative, ai cambiamenti del mondo del lavoro, per un confronto attivo e per essere davvero "capaci di futuro"