Coworking Santa Lucia

Che cos'è il COWORKING SANTA LUCIA?

è uno spazio di lavoro condiviso che offre a professionisti, freelance, lavoratori indipendenti e start-up la possibilità di avere a disposizione un ufficio e i suoi servizi. Il coworking si fonda sui valori della comunità, dell’apertura, della collaborazione, della sostenibilità e dell’accessibilità delle risorse. La sinergia. Il coworking amplia la possibilità di lavorare a contatto con altre persone con competenze differenti, stabilire collaborazioni e generare così nuove opportunità di lavoro.  è La flessibilità di uno spazio condiviso. Il coworker può chiedere di utilizzare uno spazio di lavoro nei tempi e secondo i ritmi a lui più congeniali. Per partecipare a Coworking Santa Lucia è necessario un colloquio iniziale con i referenti del progetto, per avere informazioni sul luogo ed esporre le proprie esigenze di coworker.

La nostra MISSION

CO_NDIVIDERE: lo scambio di conoscenze, nell’era della precarietà, non passa più soltanto attraverso Internet; avviene attraverso la condivisione anche di spazi fisici in cui mettere a fattore comune strumenti di lavoro, contatti, professionalità, progetti.

CO_LLABORARE: creare collaborazioni tra professionisti che svolgono attività simili e diverse; far nascere nuove sinergie;

CO_STRUIRE: moltiplicare alleanze, collaborazioni su attività, committenze, progetti;

CO_NNETTERE: fare rete; uscire dalla condizione di isolamento che molto spesso è propria del freelance (specie coloro che lavorano da casa) e creare una comunità multi-professionale costituita da persone che condividano i valori di apertura verso l’altro, collaborazione professionale, curiosità intellettuale.

Spazi

l coworking S. Lucia comprende:

- Una SALA UFFICIO attrezzata con telefoni, pc, fotocopiatrice e
connessione internet, cassa e microfono, video proiettore.

- Una SALA RIUNIONI, per massimo 50 persone, disponibile su
prenotazione.

- Una SALA COLLOQUI, disponibile su prenotazione.

Lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e martedì e
giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30

Quote associative anno 2016

- euro 60 per chi si associa tra gennaio e giugno
- euro 40 per chi si associa tra luglio e dicembre
- tessera a 5 o 10 ingressi (euro 15/20) come periodo di “prova” prima di decidere l’eventuale adesione.

Da ottobre a dicembre 2015 il contributo per gli spazi di coworking è 10 euro a scopo promozionale e di prova.

VIENI A TROVARCI!